U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
E’ definibile quale SEGNALAZIONE qualsiasi comunicazione del cittadino che evidenzi la necessità di un chiarimento da parte dell’Amministrazione Comunale, al fine di eliminare un disservizio riscontrato nelle strutture pubbliche o relativamente ad un servizio pubblico.
E’ definibile quale SUGGERIMENTO/PROPOSTA qualsiasi comunicazione del cittadino utile a migliorare un servizio pubblico per renderlo più consono alle sue aspettative.
Le SEGNALAZIONI ed i SUGGERIMENTI/PROPOSTE possono essere presentate:
a) in forma scritta, su appositi moduli predisposti dall’Ente;
b) in forma verbale, personalmente o telefonicamente.
Il modulo dovrà essere consegnato all' Ufficio U.R.P. con le seguenti modalità:
- mediante consegna diretta o per posta al seguente indirizzo:
Comune di Pompiano – Ufficio U.R.P.
Piazza s. Andrea n. 32
25030 Pompiano (BS);
- mediante posta elettronica all'indirizzo: protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it;
Non saranno prese in considerazione comunicazioni anonime.
Non costituiscono SEGNALAZIONI tutte quelle comunicazioni che richiedono una denuncia (penale e/o amministrativa) e la cui trattazione deve essere indirizzata in ambito giuridico.
MODULO per la presentazione di segnalazioni e/o suggerimenti;
CARTA DEI SERVIZI DELL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P)
Questo documento rappresenta uno strumento utile per conoscere l'attività e le modalità di accesso ai servizi dell'Urp. In esso sono contenuti standard minimi di qualità che il cittadino può verificare siano rispettati durante l'erogazione del servzio. Sulla base di periodiche indagini la qualità del servizio dell'Urp viene verificata con lo scopo di un continuo miglioramento.
Azioni sul documento