"Albo d'oro" degli studenti meritevoli

Candidature entro il 3 novembre 2022

Il Comune di Pompiano, nell’ambito del Piano per il Diritto allo Studio, ha previsto l’ “Albo d’Oro” degli studenti meritevoli, nel quale vengono registrati i nominativi degli alunni residenti nel Comune di Pompiano che abbiano riportato, al termine del precedente anno scolastico/accademico, le seguenti votazioni:

• 3° anno di scuola secondaria di 1° grado (licenza media): 10/10;
  • dal 1° al 4° anno della scuola secondaria superiore: 10/10;
  • 5° anno della scuola secondaria superiore (maturità): 100/100 (con o senza lode);
  • laurea: 110/110 (con o senza lode).

Al fine dell’inserimento nell’ “Albo d’oro”, vengono accettate candidature spontanee da parte degli studenti stessi e/o dei loro familiari.

La cerimonia di premiazione si svolgerà in concomitanza con i festeggiamenti della festa patronale di Sant’Andrea in programma per domenica 27 novembre 2022. I dettagli verranno comunicati ai diretti interessati.

A riconoscimento dell’impegno profuso, agli studenti meritevoli verranno assegnati dei “voucher” per l’acquisto di materiale a supporto della frequenza scolastica, quali libri e/o materiale informatico.

LE CANDIDATURE

riferite alle votazioni conseguite al termine dell'anno scolastico/accademico 2021/2022 devono essere presentate

ENTRO MERCOLEDI 3 NOVEMBRE 2022

esclusivamente mediante lo Sportello Telematico Polifunzionale