SPORT Insieme

DOMENICA 26 MARZO 2023 DALLE ORE 14.30 presso la nuova tensostruttura di Via Ortaglia

L’evento, organizzato con l’ASD Smartfeet ed in collaborazione con la Pro Loco Pompiano e la società Canottieri Baldesio di Cremona, conclude le iniziative rivolte all’infanzia e all’adolescenza realizzate nell’ambito del 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 “𝗔 𝗦.𝗖.𝗔𝗧.𝗧.𝗜.” - 𝗔𝗰𝗰𝗲𝗻𝗱𝗶𝗔𝗠𝗢 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁, 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝗔𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀, 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗲𝗱 𝗜𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 (co-finanziato con i fondi del “𝐵𝑎𝑛𝑑𝑜 𝐸-𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑒 + 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒” di Regione Lombardia).

L’evento è finalizzato a promuovere una cultura inclusiva e l’integrazione con il territorio.  Saranno presenti gli atleti di tennis in carrozzina della società Canottieri Baldesio che dimostreranno le loro capacità sportive e saranno disponibili per raccontare la propria esperienza, rispondere a eventuali domande e far provare l’esperienza a bambini ragazzi presenti (che dovranno registrarsi/prenotarsi all’ingresso).

Il Sindaco, l’Assessore allo Sport e l’Amministrazione Comunale invitano tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante momento di condivisione.

Al termine della manifestazione rinfresco/merenda in collaborazione con la Pro Loco Pompiano.

scarica la LOCANDINA

ultima modifica 2023-03-21T13:35:25+02:00