Sindaco e Giunta Comunale

Il Sindaco e gli Assessori Comunali ricevono il pubblico -PREVIO APPUNTAMENTO- negli orari sotto indicati; in caso di particolari esigenze, sono disponibili a concordare appuntamenti anche in giorni ed orari diversi. Gli appuntamenti possono essere concordati contattando l'ufficio di riferimento:

Sindaco

Giancarlo Comincini è Sindaco a seguito del risultato conseguito nelle elezioni amministrative di domenica 26 maggio 2019.

Riceve -PREVIO APPUNTAMENTO- il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.30

pompiano_rinasce.jpgGuida la lista civica "Pompiano rinasce", sostenuta dai partiti di centro destra.

Di seguito è possibile scaricare il testo del giuramento e del discorso di insediamento pronunciati durante la prima seduta consiliare dell'11 giugno 2019:

GIURAMENTO E DISCORSO DI INSEDIAMENTO

Vice Sindaco - Assessore al Bilancio e alle Politiche Tributarie
Assessore alle Attività Produttive e Commercio - Assessore al Personale

Massimo Pellottieri
riceve -PREVIO APPUNTAMENTO- il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Assessore alla Cultura - Assessore ai Rapporti con le Associazioni e Tempo Libero
Assessore all’Ambiente - Assessore alla Sicurezza

Roberta Lorenzi
riceve -PREVIO APPUNTAMENTO- il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Assessore allo Sport - Assessore alle Politiche Giovanili

Gabriele Marciotti