SERVIZIO DI ASSISTENZA PRESCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA

ISCRIZIONI PER L'A.S. 2022/2023

Allo stato attuale, purtroppo, non siamo ancora in grado di stabilire se sarà possibile tornare ad accogliere tutte le richieste di accesso al servizio. Nel caso fosse necessario continuare a prevedere un accesso contingentato -secondo le indicazioni dell’Istituto Comprensivo di Orzinuovi- verranno applicati i medesimi criteri di priorità definiti per l’a.s. 2021/2022, come di seguito riepilogati:

• residenza a Pompiano;
  • entrambi i genitori (o l’unico genitore) lavorano;
  • impossibilità di affidare i propri figli a terzi prima dell’ingresso a scuola;
  • alunno con disabilità;
  • necessità del servizio per tutti i giorni di attivazione;

con precedenza per le famiglie che hanno presentato la domanda di iscrizione entro il termine fissato del 30 giugno 2022.

Chi non avesse provveduto entro il suddetto termine del 30 giugno 2022, può comunque presentare la domanda di iscrizione, esclusivamente mediante lo Sportello Telematico polifunzionale:

Le domande presentate dal 1° luglio 2022 in poi, però, potranno essere soddisfatte solo in caso di disponibilità di posti, ovvero collocate "in lista d'attesa" per eventuali subentri in corso d'anno.

PAGAMENTI:

Il Comune di Pompiano ha attivato il sistema di pagamenti pagoPA.

Fino a diversa disposizione, tuttavia, verrà confermato il vigente sistema di pagamento mensile con addebito diretto in conto corrente SEPA Sdd Core (ex Rid bancario), a consuntivo dei pasti effettivamente fruiti.

Il servizio ha un costo di € 0,60 (commissione a bancaria) per ogni disposizione di pagamento.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Sig.ra Alessandra al n. 0309462016.

ultima modifica 2022-09-09T13:44:49+02:00
Hanno contribuito: webmaster