GIOCOSA-MENTE

10 lezioni di psicomotricità gratuite per i bambini dai 2 ai 6 anni
Il Comune di Pompiano ha partecipato al “𝐵𝑎𝑛𝑑𝑜 𝐸-𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑒 + 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒” di Regione Lombardia, ottenendo un finanziamento di € 16.520,00 per l’attuazione del 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 “𝗔 𝗦.𝗖.𝗔𝗧.𝗧.𝗜.” - 𝗔𝗰𝗰𝗲𝗻𝗱𝗶𝗔𝗠𝗢 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁, 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝗔𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀, 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗲𝗱 𝗜𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, che prevede la realizzazione di un programma di iniziative rivolte all’infanzia e all’adolescenza, da attuarsi in collaborazione e/o con il sostegno di vari partner, fra i quali l’ASD Smartfeet.
Il corso di psicomotricità “𝙂𝙄𝙊𝘾𝙊𝙎𝘼-𝙈𝙀𝙉𝙏𝙀”, 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘢𝘪 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘢𝘪 2 𝘢𝘪 6 𝘢𝘯𝘯𝘪, è solo la prima di una serie di iniziative rivolte ai minori residenti, che si svilupperanno da ora a tutto il mese di marzo 2023.

Per info ed iscrizioni a “𝙂𝙄𝙊𝘾𝙊𝙎𝘼-𝙈𝙀𝙉𝙏𝙀” contattare l’ASD Smartfeet ai seguenti recapiti:

• e-mail: info@smartfeet.it
  • cell: 380 7732427