E-DISTRIBUZIONE: SOSTITUZIONE DEI CONTATORI
Si informa che E-Distribuzione, in attuazione della deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI ora ARERA) 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017, sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione (Open Meter).
I lavori saranno svolti dall'impresa SENSI SRL - (P.I. 02065320232) - Sede Via Provina, 26 Fraz. Ravina - 38123, Trento (TN).
Il personale che effettuerà la sostituzione sarà sempre riconoscibile mediante tesserino identificativo. In caso di dubbi, ogni cittadino può chiedere all’operatore di identificarsi: in questo caso, l’addetto fornirà al cittadino un codice PIN, e il cittadino potrà verificarlo telefonando al numero verde dedicato 803 500 e selezionando il tasto 4.
Si raccomanda di diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi differenti da quelli sopra indicati (ad es. chi dovesse chiedere dei pagamenti, oppure chi non dovesse essere identificabile mediante la procedura indicata).
L’intervento di sostituzione dei contatori è gratuito e non prevede alcuna modifica di fornitura del contratto di energia elettrica, né la stipula di un nuovo contratto.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero verde di assistenza clienti E-distribuzione 803 500.