๐—ช๐—œ๐—ก๐—ง๐—˜๐—ฅ ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ: dal 27 al 31 dicembre 2022

Il Comune di Pompiano, in attuazione del ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—š๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข โ€œ๐—” ๐—ฆ.๐—–.๐—”๐—ง.๐—ง.๐—œ.โ€ - ๐—”๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—”๐— ๐—ข ๐—ฆ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜, ๐—–๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ, ๐—”๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€, ๐—ง๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—œ๐—ป๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ (co-finanziato con i fondi del โ€œ๐ต๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐ธ-๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘’ + ๐‘–๐‘›๐‘ ๐‘–๐‘’๐‘š๐‘’โ€ di Regione Lombardia), ed in collaborazione con i partner USO Pompiano e ASD Smartfeet, propone lo ๐—ช๐—œ๐—ก๐—ง๐—˜๐—ฅ ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ: attivitร  sportive, giochi di squadra e laboratori rivolti a bambini e ragazzi nati dal 2009 al 2016.
Lo ๐—ช๐—œ๐—ก๐—ง๐—˜๐—ฅ ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ si svolgerร  dal 27 al 31 dicembre 2022, dalle ore 8.00 alle ore 12.30, presso la palestra della scuola primaria.
La partecipazione รจ gratuita, con posti limitati.

๐™„๐™Ž๐˜พ๐™๐™„๐™•๐™„๐™Š๐™‰๐™„ mediante apposito form online sul sito www.smartfeet.it

Per informazioni รจ possibile contattare lโ€™ASD Smartfeet ai seguenti recapiti:
cell: 380 7732427

ultima modifica 2022-12-07T10:01:04+02:00