GITA A MILANO per ragazzi dai 14 ai 18 anni (non compiuti)

domenica 18 dicembre 2002
Il Comune di Pompiano, in attuazione del ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—š๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข โ€œ๐—” ๐—ฆ.๐—–.๐—”๐—ง.๐—ง.๐—œ.โ€ - ๐—”๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—”๐— ๐—ข ๐—ฆ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜, ๐—–๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ, ๐—”๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€, ๐—ง๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—œ๐—ป๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ (co-finanziato con i fondi del โ€œ๐ต๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐ธ-๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘’ + ๐‘–๐‘›๐‘ ๐‘–๐‘’๐‘š๐‘’โ€ di Regione Lombardia), ed in collaborazione con il partner Parrocchia Sant'Andrea Apostolo - Oratorio San Giovanni Bosco di Pompiano, organizza, per ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ, una ๐—š๐—œ๐—ง๐—” ๐—” ๐— ๐—œ๐—Ÿ๐—”๐—ก๐—ข rivolta ai ragazzi dai 14 ai 18 anni (non compiuti).
La partecipazione รจ gratuita, con posti limitati.

๐™„๐™Ž๐˜พ๐™๐™„๐™•๐™„๐™Š๐™‰๐™„ ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿฐ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ presso l'Oratorio (Marzia e Greta).

ultima modifica 2022-12-14T12:56:34+02:00