"LA MUSICA È COME LA VITA, SI PUÒ FARE IN UN SOLO MODO, INSIEME”

Progetto di propedeutica musicale per ragazze e ragazzi dalla classe quarta della scuola primaria alla classe terza della scuola secondaria.

VUOI IMPARARE A SUONARE UNO STRUMENTO MUSICALE?

Il Comune di Pompiano, in attuazione del 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 “𝗔 𝗦.𝗖.𝗔𝗧.𝗧.𝗜.” - 𝗔𝗰𝗰𝗲𝗻𝗱𝗶𝗔𝗠𝗢 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁, 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝗔𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀, 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗲𝗱 𝗜𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 (co-finanziato con i fondi del “𝐵𝑎𝑛𝑑𝑜 𝐸-𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑒 + 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒” di Regione Lombardia), e con la collaborazione del Prof. Giuseppe Faletti e del Maestro Girolamo Prandini, sta organizzando, per il periodo gennaio-marzo 2023, l’attività progettuale:

"LA MUSICA È COME LA VITA, SI PUÒ FARE IN UN SOLO MODO, INSIEME”

un corso di propedeutica musicale per ragazzi e ragazze dalla classe quarta della scuola primaria alla classe terza della scuola secondaria.

In questa prima fase raccoglieremo “manifestazioni di interesse/adesioni” e preferenze di giorni ed orari, di cui terremo conto per l’organizzazione del corso.

Non preoccuparti se non possiedi uno strumento: ci pensiamo noi!

Si chiede agli interessati di compilare la SCHEDA DI ADESIONE e di consegnarla in Comune (Alessandra) oppure inviarla a mezzo e-mail all’indirizzo sociali@comune.pompiano.brescia.it

entro il 22 dicembre 2022.

ultima modifica 2022-12-16T13:19:59+02:00